Giornata internazionale della medicina omeopatica

lunedì 11 aprile 2016 è la giornata della prevenzione medica e dei corretti stili di vita, promossa da A.M.I.O.T. -Associazione Medica Italiana Di Omotossicologia – su tutto il territorio nazionale nell’ambito della giornata “Stiamo bene…naturalmente”.

I medici e i veterinari iscritti all’Albo ed esperti in Medicine Complementari, apriranno i propri studi al pubblico per sensibilizzare i pazienti su mali di stagione, allergie, intossicazioni dell’organismo, dolori cronici, altri malesseri e sulle terapie d’avanguardia per prendersi cura di sé, dei famigliari e degli amici animali e prevenire i disagi e le malattie, per noi stessi, per i nostri figli e famigliari e anche per i nostri amici animali.

Sarà possibile non solo effettuare una visita gratuita per un controllo medico, ma anche approfondire le conoscenze sull’offerta di terapie d’avanguardia basate sulla medicina cosiddetta alternativa.

Si può chiamare il numero verde gratuito 800.385014 oppure compilare il form sul sito http://www.giornataomeopatia.it e cercare il medico o veterinario più vicino.

 

Autore: watchingreen

maurizio.dissette@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...